mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiorentini preoccupati: nevicherà? Renzi: “Evitate...

Fiorentini preoccupati: nevicherà? Renzi: “Evitate le auto”

Il grande timore dei fiorentini è che si possa replicare la situazione disastrosa di un mese fa, con l'intera città messa in ginocchio dalla neve. Per i prossimi giorni le previsioni meteo prevedono qualche spruzzata, soprattutto nel Mugello e a 200-300 metri di quota, intanto Renzi avverte: “se possibile evitiamo le auto quando nevica”.

-

- Pubblicità -

Il grande timore dei fiorentini è che si possa replicare la situazione disastrosa di un mese fa, con l’intera città messa in ginocchio dalla neve. Per i prossimi giorni le previsioni meteo prevedono qualche spruzzata, soprattutto nel Mugello e a 200-300 metri di quota, ma intanto Renzi avverte: “se possibile evitiamo le auto quando nevica”.

LE PREVISIONI. Per domani gli esperti del Lamma prevedono deboli precipitazioni nevose fino a quote collinari, sui settori orientali ed appenninici. Fiocchi bianchi nel Mugello, oltre i 200-400 metri, anche venerdì prossimo.

- Pubblicità -

RENZI: “EVITIAMO LE AUTO”. Intanto a Firenze cresce l’apprensione per un’eventuale nevicata. Sul suo profilo Facebook il sindaco Matteo Renzi oggi scrive “A chi raccomanda attenzione per la neve in arrivo nel fine settimana dico ok, grazie per la segnalazione. Magari anche voi occhio alle gomme termiche e se possibile evitiamo le auto quando nevica”.

I CITTADINI SU FACEBOOK. La preoccupazione dei cittadini corre  sulla rete. Molti utenti del social network hanno lasciato messaggi sulla bacheca Facebook del primo cittadino. C’è chi lancia qualche frecciatina: “Spero che nel frattempo anche l’Ataf si sia dotata di gomme adatte”, scrive Lorenzo; “Giovedì danno neve a 300/500 metri! c’è 2 giorni pe’ prepararsi…. Poi non dire che non si sapeva!”, avverte invece Cristiano.

- Pubblicità -

Torna il brutto tempo. E lo ”spauracchio” neve

Alberi caduti il 17 dicembre, “impianti non attrezzati”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -