sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFranceschi, saranno interrogati medici e...

Franceschi, saranno interrogati medici e infermieri dell’ospedale di Grasse

Il giudice istruttore Christoph Morgan procederà nei confronti del responsabile dell'ospedale civile di Grasse, chiedendo che siano interrogati i medici e gli infermieri che erano in servizio il giorno in cui Daniele Franceschi vi venne trasferito.

-

- Pubblicità -

Il giudice istruttore Christoph Morgan procederà nei confronti del responsabile dell’ospedale civile di Grasse in cui vi fu trasferito Daniele Franceschi, il 36 di Viareggio morto nel carcere della cittadina francese.

IL GIUDICE. Il giudice istruttore Christoph Morgan procederà nei confronti del responsabile dell’ospedale civile di Grasse, chiedendo che siano interrogati i medici e gli infermieri che erano in servizio il giorno in cui Daniele Franceschi vi venne trasferito.

- Pubblicità -

I LEGALI. A darne notizia sono stati i legali della famiglia Franceschi, Aldo Lasagna e Maria Grazia Mennozzi. Sono stati ascoltati un compagno di cella di Daniele e due guardie carcerarie, oltre al medico e i due infermieri incriminati per omicidio colposo.

Leggi anche: Caso Franceschi, la madre ”perché i dubbi sui sanitari affiorano solo ora?La madre ha incontrato il consigliere della Giustizia di Sarkozy

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -