giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiglio: Costa offre sconti sulle...

Giglio: Costa offre sconti sulle prossime crociere ai sopravvissuti

La Costa Crociere sta offrendo ai sopravvissuti uno sconto per prendere parte alle prossime crociere e rimanere "fedeli" alla compagnia.

-

- Pubblicità -

30% di sconto sulle prossime crociere ai superstiti della tragedia del Giglio. Questa è l’offerta fatta dalla compagnia ai reduci dal naufragio dello scorso 13 gennaio a poche centinaia di metri dal porto dell’Isola dell’arcipelago Toscano.

SCONTI AI SUPERSTITI. La notizia, pubblicata dal quotidiano inglese The Telegraph, riporta la storia di un passeggero inglese, che avrebbe ricevuto una telefonata dalla società del gruppo Carnival Crociere (di cui la Costa fa parte), nella quale veniva esplicitata l’offerta per futuri viaggi a bordo delle navi del gruppo.

- Pubblicità -

I DISAGI. “La compagnia – ha spiegato al giornale un portavoce della Costa Crociere – sta cercando di fare tutto il possibile per i passeggeri coinvolti. Non solo risarcirà tutti quanti, ma offrirà anche uno sconto del 30% su future crociere a coloro che vorranno rimanere fedeli alla compagnia”. Offesi e indignati si dicono alcuni passeggeri, questa la risposta di alcuni dei destinatari della proposta, ai quali la Costa ha anche domandato se dopo l’incidente, hanno cominciato a soffrire di insonnia e disturbi del sonno.

Risarcimenti per il naufragio della nave, il parere dell’esperto

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -