venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Gravi fatti nella finale'': calcio...

”Gravi fatti nella finale”: calcio storico, ci sarà da attendere per le sanzioni

Bisognerà attendere ancora qualche tempo per conoscere le sanzioni disciplinari a carico dei calcianti dopo la finale del torneo 2013. ''La visione e l’esame dei filmati delle partite impegnerà un tempo non trascurabile''.

-

- Pubblicità -

Le sanzioni arriveranno, ma ci vorrà ancora del tempo.

SANZIONI. Bisognerà attendere ancora, infatti, per conoscere le sanzioni disciplinari a carico dei calcianti, dopo la finale del torneo di calcio storico fiorentino dello scorso 30 giugno fra Azzurri e Bianchi.

- Pubblicità -

FILMATI. Lo annuncia la commissione disciplinare al termine della riunione di ieri: “La Commissione, preso atto dei gravi fatti occorsi in particolare nel corso della finale disputata in data 30 giugno, e preso altresì atto che, proprio per la pluralità di episodi, la visione e l’esame dei filmati delle partite – che si rammenta costituisce a termini di regolamento fonte di conoscenza al pari dei referti arbitrali – impegnerà un tempo non trascurabile, delibera di aggiornare la seduta determinando di riunirsi in successiva data per la visione congiunta dei filmati all’esito della quale saranno assunti le determinazioni del caso”.

Rivivi l’edizione 2013 del torneo / LE IMMAGINI: Calcio storico, è trionfo azzurro / FOTO Calcio storico, tra Azzurri e Bianchi vince il temporale / FOTOCalcio storico, spettacolo in Santa Croce: la finale sarà Azzurri-Bianchi / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -