venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaI più letti della settimana....

I più letti della settimana. Ri-leggi la top ten

Dalle notizie di cronaca più cruda e sconcertante (come la macabra scoperta portata alla luce dalle Guardie Zoofile in un casolare ai margini della città), al caffè migliore d'Italia, fino al colpo grosso ad Arezzo (bottino 100 chili d'oro) e al vademecum per risparmiare benzina. Rileggi le notizie più cliccate della settimana.

-

- Pubblicità -

 

Dalle notizie di cronaca più cruda e sconcertante (come la macabra scoperta portata alla luce dalle Guardie Zoofile in un casolare ai margini della città), al caffè migliore d’Italia, fino al colpo grosso ad Arezzo (bottino 100 chili d’oro) e al vademecum per risparmiare benzina. Rileggi le notizie più cliccate della settimana.

- Pubblicità -

1.  ”Ho mangiato il mio cane”, macabra scoperta alla periferia fiorentina. E’ stato denunciato a piede libero un 23enne reo confesso di aver ucciso il proprio cane per mangiarlo. La macabra scoperta, portata alla luce dalle guardie zoofile dell’Enpa, in un casolare ai piedi delle colline fiorentine.

2. Treno investe e uccide un uomo: probabile suicidio. Due treni cancellati, 12 parzialmente annullati, caos sulla linea Firenze-Roma per l’investimento di una persona tra San Giovanni e Figline Valdarno.

- Pubblicità -

3. Il Maggio in tournée a Tokyo: ”Terremoto, stiamo tutti bene”. Preoccupazione per i componenti della tournée del Maggio Musicale, che fa tappa in questi giorni a Tokyo, nel Giappone colpito da un violentissimo terremoto. Ma arrivano rassicurazioni.

4. Sciopero generale? In città si viaggia regolarmente. Nel venerdì nero dei trasporti a Firenze si viaggia tranquillamente. Nessuna adesione allo sciopero generale da parte degli autisti Ataf.

- Pubblicità -

5. Il caffè migliore d’Italia? Si serve a Firenze. Il caffè più buono e più ‘veloce’ d’Italia viene servito a Firenze. Ma il barista che lo prepara è pugliese e fra qualche mese volerà a Bogotà.

trl_award6. Mtv sbarca in Santa Croce. Conto alla rovescia per i Trl Awards. Dalla Nannini a Robbie Williams, da Lady Gaga ai Negramaro: Mtv sbarca in piazza Santa Croce, con un carico di star senza pari. Conto alla rovescia per la finale dei Trl Awards, in programma il 20 aprile.

7. Sexy cena o burlesque? Gli appuntamenti in città per l’8 marzo. Dai sexy camerieri alle feste in maschera per celebrare la Festa della Donna in contemporanea al martedì grasso.

8. Musei gratis, passeggiata in rosa e teatro a Palazzo Vecchio: l’8 marzo in città. I musei di Palazzo Vecchio e di Santa Maria Novella celebrano le donne.

9. Maxi-furto nell’Aretino: bloccato un intero paese, rubati 100 chili d’oro. Hanno bloccato tutte le vie d’accesso al paese per agire indisturbati e si sono portati via 100 chili d’oro da un’azienda orafa dell’aretino. Tre milioni di euro il bottino dello spettacolare colpo messo a punto nella notte a Poggio Bagnoli.

benzinaigrande10. Caro benzina: il pieno è un salasso? Ecco la guida al risparmio / VIDEO. La benzina verde sfonda il tetto di 1,50 euro e così i consumatori sono costretti a fare i conti con un pieno sempre più costoso. Allora come risparmiare? Il Reporter.it stila un breve vademecum.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -