sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl camper di Renzi punta...

Il camper di Renzi punta verso Roma

Questa sera il sindaco sarà nella Capitale per la 19esima tappa del suo viaggio in Italia. Poi sarà ospite a Porta a Porta. E domani tornerà a visitare le scuole di Firenze.

-

- Pubblicità -

Renzi punta verso Roma. In attesa di quel che sarà, intanto sarà il camper del sindaco a fare rotta verso la Capitale.

A ROMA. Questa sera infatti Renzi sarà a Roma, all’auditorium Conciliazione per quella che sarà la la tappa numero 19 del suo viaggio in Italia. Un viagguio che ha già portato il camper renziano a percorrere 2700 chilometri, che ben presto saranno molti di più. Dopo la tappa romana ci sarà infatti quella napoletana, mercoledì 26 settembre.

- Pubblicità -

TRA FIRENZE E IL RESTO D’ITALIA. Il sindaco, dunque, continua a dividersi tra Firenze e il tour elettorale. “Oggi in Palazzo Vecchio a lavorare sulle questioni cittadine. Il camper parte nel pomeriggio per Roma dove alle 21.15 incontro i cittadini della capitale per la tappa numero 19 del nostro viaggio in Italia. Stanotte Porta a Porta. Poi domattina sono a Firenze per visitare le scuole, come tutti i martedì. Buon inizio di settimana e grazie a chi sta sostenendo il nostro viaggio con contributi economici su www.adessopartecipo.it Abbiamo superato i 25mila euro e stiamo dimostrando che si può fare politica anche senza finanziamento pubblico”, spiega lo stesso sindaco sulla sua pagina Facebook.

IN TELEVISIONE. Dopo l’incontro con i cittadini Renzi sarà dunque ospite di Porta a Porta, prima di ripartire alla volta di Firenze. In camper, naturalmente.

- Pubblicità -

Botta e risposta. Dell’Utri: ”Renzi mi ricorda Berlusconi”. La replica: ”Vogliono delegittimarci”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -