venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl re della passerella: a...

Il re della passerella: a Palazzo Vecchio la sfilata vip di Ermanno Scervino

Scervino, per non essere da meno, ha ben pensato di ambientare la sua performance nella sala più bella del palazzo comunale.

-

- Pubblicità -

Il re della passerella è lui, Ermanno Scervino, e la sua performance di stasera a Palazzo Vecchio si preannuncia come una delle più speciali degli ultimi anni.

UFFIZI. Lo scorso giugno il couturier Stefano Ricci aveva chiesto ed ottenuto di sfilare alla Galleria degli Uffizi e Scervino, per non essere da meno, ha ben pensato di ambientare la sua performance nella sala più bella del palazzo comunale.

- Pubblicità -

LA PASSERELLA. Una lunga passerella che attraversa l’enorme spazio da un lato all’altro è una delle poche indiscrezioni che sono trapelate sulla serata, il resto si preannuncia come una indimenticabile sorpresa, tutta chiffon di seta e rigorosi abiti da uomo. 

FIRENZE. “Sono molto felice di sfilare nella mia città in occasione di Pitti Uomo – ha detto Scervino – perché, nonostante il nostro brand continui ad espandersi in tutto il mondo, Palazzo Vecchio, simbolo di Firenze, è la cornice perfetta per accogliere quei valori di eccellenza e tradizione che sono il vero made in Italy, anzi il made in Tuscany”.

- Pubblicità -

SFILATA E CENA. Ospite d’onore di casa Renzi, Scervino veste già da tempo il sindaco e sua moglie Agnese, che stasera sfoggerà di certo uno degli abiti più belli della maison. E dopo la sfilata? In programma all’interno del palazzo comunale una suggestiva cena per un ristretto numero di invitati e per tutti i vip che di sicuro parteciperanno all’imperdibile evento.

La presentazione: Alta moda in cooperativa: a Pitti le calzature de Tommaso / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -