sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaImmagini ''hot'', ancora un'esclusione a...

Immagini ”hot”, ancora un’esclusione a Miss Italia / FOTO

E tre. Un'altra ragazza è stata esclusa dalle finali del concorso a causa di alcune immagini apparse su internet. Si tratta di miss Liguria Tiziana Piergianni: al suo posto entra una ''riserva''.

-

- Pubblicità -

E tre. Un’altra ragazza è stata esclusa dalle finali del concorso a causa di alcune immagini apparse su internet.

L’ESCLUSIONE. Questa volta a dover abbandonare Montecatini è stata miss Liguria Tiziana Piergianni. Su internet sono apparse alcune immagini della ragazza ritenute ”sconvenienti” da Patrizia Mirigliani. La patron di miss Italia, insieme all’ufficio legale del concorso, ha quindi deciso per l’esclusione dell’aspirante miss, perché – recita l’artivolo 8 del regolamento del concorso – le partecipanti non devono ”essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”.

- Pubblicità -

COSA CAMBIA. Così, il titolo di miss Liguria, che apparteneva all’esclusa, è andato a Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria), mentre al suo postosubentra la prima delle riserve, Giusy Buonocunto, della Campania, che aveva il titolo di Miss Deborah Milano Maddaloni.

IL PRECEDENTE. Pochi giorni fa a eesere esclusa era toccato a Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, a causa di alcune foto apparse sul web, ritenute un po’ troppo piccanti.

- Pubblicità -

FIORI D’ARANCIO. Intanto, a Miss Italia, c’è stato anche il tempo per una proposta di matrimonio. E’ quella ricevuta da miss Emilia, durante l’incontro delle miss con i familiari. Un po’ era nell’aria, ma lei non si aspettava che avvenisse in questo momento, a Montecatini Terme, davanti a tutti. “Mi vuoi sposare ? Appena torni a casa, fissiamo la data”. Sarah Baderna, Miss Emilia, soltanto una lacrima di commozione, ha risposto: “tornerei subito ma …sono qui per diventare Miss Italia”. I due sono fidanzati da un anno. Stefano è responsabile commerciale di un’azienda. Sarah aveva partecipato due anni a Miss Italia, arrivando in finale e poi esclusa, in diretta, alla prima eliminatoria. Tra un impegno e l’altro, Miss Emilia ha mostrato a tutti, felice, l’anello appena ricevuto dal promesso sposo, un monile semplice con un piccolo diamante in oro bianco.

LE “RISERVE” E MISS EMILIA:

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=222|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

 

 

Miss Italia: scelte le finaliste, cinque sono toscane / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -