venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn centinaia per l'ultimo saluto...

In centinaia per l’ultimo saluto a Franco Panariello: tra loro anche Renato Zero

Tantissime persone ai funerali del fratello di Giorgio Panariello, trovato senza vita in un'aiuola del lungomare Viareggio nella notte di Santo Stefano. Tra loro vip come Renato Zero e Dalia Gaber e semplici curiosi.

-

- Pubblicità -

Erano in centinaia, questa mattina, ai funerali di Francesco ”Franco” Panariello, il fratello di Giorgio, trovato senza vita in un’aiuola del lungomare Viareggio nella notte tra lunedì e martedì scorsi.

VIP E CURIOSI. L’ultimo addio al fratello dello showman toscano si è tenuto nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Cinquale di Montignoso. Oltre a Giorgio erano presenti vari personaggi del mondo dello spettacolo, come Renato Zero e Dalia Gaber. Ma c’erano anche molti, moltissimi curiosi, venuti ad assietere alle esequie e tenuti fuori dalla chiesa dal servizio d’ordine.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. Intanto, vanno avanti le indagini su quanto avvenuto, e si aggrava la posizione degli amici che hanno passato l’ultima sera con Franco Panariello. Si tratta di due donne e un uomo, indagate dalla procura di Lucca per omissione di soccorso e omicidio colposo. L’ipotesi è quella che i tre abbiano abbandonato Franco Panariello mentre si sentiva male. Le accuse si potrebbero aggravare se venisse appurato che l’uomo poteva essere salvato, se trasportato in ospedale. 

L’infanzia difficile e il tunnel della droga: chi era Franco Panariello

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -