giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncendio a Reggello, due elicotteri...

Incendio a Reggello, due elicotteri in azione

Un rogo si è sviluppato circa un'ora fa nella frazione di Tosi a Reggello. Al lavoro i vigili del fuoco e due elicotteri antincendio. Pericolo per alcune abitazioni vicine alle fiamme.

-

- Pubblicità -

Ancora fiamme, ancora paura in Toscana.

INCENDIO REGGELLO. Stavolta a bruciare sono le colline del Valdarno fiorentino. Un nuovo rogo è scoppiato intorno alle 14 nella frazione di Tosi, nel comune di Reggello. Ancora ignote le cause dell’incendio. Per arginare le fiamme sono serviti i rinforzi dei vigili del fuoco di Incisa e Pontassieve.

- Pubblicità -

PERICOLO PER LE CASE. Dalla Vab di Rignano spiegano che alcune case, vicine all’area boschiva in cui è divampato il focolaio, sono minacciate dalle fiamme.

ELICOTTERI IN AZIONE. Per evitare che il fuoco le lambisca è stato necessario ricorrere all’intervento di due elicotteri anticendio. (La foto dell’articolo è ripresa dal profilo Facebook della Vab Protezione civile di Rignano).

- Pubblicità -

PROLUNGATA ALLERTA. Proprio ieri è stato deciso di prorogare fino al 30 settembre lo stato di rischio per lo sviluppo di incendi boschivi. Continua quindi il divieto di bruciare i residui vegetali su tutto il territorio della provincia di Firenze.

Leggi anche: Empoli, a fuoco il tetto di una palestra / Incendi, stato di rischio prolungato per il mese di settembre / Nuovo incendio sulla via Bolognese. Elicottero in azione sulla collina/VIDEO / La Lastra, il giorno dopo le fiamme. Terra nera, pulizie e giornali / FOTO / Via Bolognese, la collina in fiamme. Una testimone: “Era l’inferno”/FOTO-VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -