venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente mortale, chiusa l'Autopalio

Incidente mortale, chiusa l’Autopalio

La Siena-Firenze è chiusa in direzione Firenze tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Sud e Poggibonsi Sud. In seguito a un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno tra un'auto e un mezzo pesante una persona ha perso la vita.

-

- Pubblicità -

Incidente mortale sulla Siena-Firenze.

AUTOPALIO CHIUSA. A comunicarlo è l’Anas, che informa che, a causa di un incidente mortale, il raccordo autostradale “Siena-Firenze” è provvisoriamente chiuso, in direzione Firenze, tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Sud e Poggibonsi Sud. Sul posto si sono formate code per circa 5 km in carreggiata nord.

- Pubblicità -

L’INCIDENTE MORTALE. Il sinistro si è verificato intorno alle 12 tra un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando la morte di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, per ripristinare la circolazione nel minore tempo possibile.

CERTOSA. È invece già ripristinata la normale circolazione in prossimità dello svincolo di Firenze Certosa dove, intorno alle 8 di questa mattina, si era verificato un incidente in carreggiata nord, che aveva provocato il ferimento di una persona e circa 3 km di coda. Situazione tornata alla normalità anche all’altezza dello svincolo di Poggibonsi Sud, in seguito a un incidente tra due veicoli che ha generato qualche rallentamento in direzione Firenze.

- Pubblicità -

TANGENZIALE OVEST. Circolazione regolare, infine, anche sulla Tangenziale Ovest di Siena, all’altezza dello svincolo di Siena Nord, dove questa mattina si era verificato un incidente che ha coinvolto 5 veicoli, generando rallentamenti e code in direzione sud. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Scontro fra tre tir, caos sulla A1

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -