martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaItalia, da oggi si fa...

Italia, da oggi si fa sul serio: tutti a Coverciano per la missione Europei

Dopo la brutta sconfitta contro la Russia e la domenica libera concessa al gruppo, oggi gli azzurri si ritrovano al centro tecnico federale di Coverciano. Domani la partenza da Pisa per Cracovia: da quel momento Prandelli e i suoi non potranno più sbagliare.

-

- Pubblicità -

Italia, da oggi si fa sul serio. Dopo la brutta sconfitta contro la Russia e la domenica libera concessa al gruppo, oggi gli azzurri si ritrovano al centro tecnico federale di Coverciano.

SI COMINCIA. Parte l’avventura degli Europei: gli azzurri non potranno più sbagliare, se non vorranno ripetere la brutta figura fatta nell’ultimo mondiale, quando l’Italia – allora guidata da Lippi – non riuscì a superare nemmeno il primo turno. La sconfitta rimediata con la Russia nell’unica amichevole prima dell’inizio del torneo non lascia troppo spazio all’ottimismo, ma è forse servita per trovare qualche accorgimento in corsa prima che sia troppo tardi.

- Pubblicità -

SPAGNA. All’esordio negli Europei, l’Italia si troverà di fronte non una squadra qualunque, ma la Spagna campione d’Europa e del Mondo. Insomma, non c’è troppo da stare tranquilli.

IL PROGRAMMA. Nel pomeriggio di oggi la squadra si allenerà a Coverciano. Lo stesso martedì mattina: poi nel pomeriggio l’Italia partirà da Pisa alla volta di Cracovia, dove nella tarda serata effettuerà il primo allenamento allo stadio Municipale. Il 6 giugno la squadra si recherà in visita ad Auschwitz, quattro giorni più tardi la gara d’esordio contro la Spagna.

- Pubblicità -

Le frasi-choc: Caos Italia, Prandelli: ”Se serve non andiamo all’Europeo”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -