venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa micropiscina dell'Isolotto riaprirà entro...

La micropiscina dell’Isolotto riaprirà entro marzo

Entro il mese di Marzo del 2013 la micropiscina Isolotta tornerà agibile. Il vice-sindaco di Firenze Nardella: "Già stanziati 145.000 euro".

-

- Pubblicità -

 

La micropiscina dell'Isolotto riaprirà entro marzo.

- Pubblicità -

I LAVORI. “Entro il mese di marzo sarà nuovamente agibile la micropiscina e quindi potrete riprendere le vostre normali attività”. Lo ha detto il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella rivolto ai bambini, e alle loro famiglie, che frequentavano i corsi di nuoto alla micropiscina dell’Isolotto, chiusa e attualmente sotto sequestro dal 20 novembre a causa del distacco di una porzione del controsoffitto. Al momento i bambini sono costretti a svolgere i corsi presso le piscine Costoli e Paganelli messe a disposizione del Comune di Firenze.

NARDELLA. L’annuncio in piazza dell’Isolotto, prima della partenza dell’autobus con la scritta “Campioni di nuoto a bordo” che ha portato i bambini al Mandela Forum ad assistere allo spettacolo del Magnifico Acquatico. “Abbiamo già destinato la somma di 145.000 euro �” ha aggiunto il vicesindaco Nardella �” per la messa in sicurezza dei controsoffitti della piscina. La commissione tecnica ha verificato che non sussistono problematiche di tipo strutturale ed è stato pertanto elaborato uno specifico progetto di ripristino, con l’auspicio che i locali possano essere dissequestrati al più presto. A tal proposito l’Amministrazione Comunale ha già avviato le procedure. Una volta ottenuto il dissequestro siamo pronti all’avvio dei lavori”.

- Pubblicità -

Cosa era successo: Crolla il solaio negli spogliatoi di una piscina all'Isolotto / Micropiscina dell'Isolotto, aperta un'inchiesta sul crollo del solaio

Leggi anche: Dissequestrata la palazzina Assi Giglio Rosso in viale Michelangelo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -