giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa nebbia colpisce anche a...

La nebbia colpisce anche a Pisa: aerei dirottati

Dopo l'aeroporto di Firenze, la nebbia colpisce anche lo scalo di Pisa: disagi questa mattina al Galilei, soprattutto per gli aerei in arrivo. Ecco quali sono state le ripercussioni.

-

- Pubblicità -

Nebbia, disagi e voli dirottati questa mattina a Pisa.

NEBBIA. Dopo che nei primi giorni di questa settimana era stato l’aeroporto di Firenze a subire disagi a causa della fitta nebbia che aveva colpito il capoluogo toscano, questa mattina è stata la volta del Galileo Galilei di Pisa.

- Pubblicità -

VOLI DIROTTATI. Dove, come detto, la nebbia ha creato più di una difficoltà, soprattutto per gli atterraggi. Due voli in arrivo da Alghero e Girona sono stati dirottati a Genova, per l’impossibilità di atterrare nello scalo toscano, e stassa sorte inizialmente era stata decisa per altri due erei, provenienti da Amsterdam e Tirana.

MIGLIORAMENTO. Ma il miglioramento del tempo ha poi permesso per questi ultimi due voli il “contrordine”: gli aerei possono atterrare a Pisa, riportando ritardi di circa due ore.

- Pubblicità -

PREVISIONI. La situazione è poi tornata alla normalità, con l’aeroporto di Pisa nuovamente operativo regolarmente. E anche per le prossime il meteo non dovrebbe fare altri scherzi, con la situazione che dunque dovrebbe stabilizzarsi.

Peretola, disagi e voli cancellatiE Firenze “sparì” nella nebbia – FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -