giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'alleato che non t'aspetti: il...

L’alleato che non t’aspetti: il Pdl con Renzi sul 1° maggio

''Bisogna dirlo, senza disconoscere che su tante cose la pensiamo diversamente, ma Renzi sul 1° maggio ha ragione'': è quanto scrive in una nota Gabriele Toccafondi, il coordinatore fiorentino del Pdl.

-

- Pubblicità -

1° maggio, un alleato in più per Renzi. E’ Gabriele Toccafondi, coordinatore fiorentino del Pdl, che dice: “Sul 1 maggio io sto con Renzi”.

NEGOZI APERTI. “Bisogna dirlo, senza disconoscere che su tante cose la pensiamo diversamente, ma Renzi – spiega Toccafondi – sul 1 maggio  ha ragione. A Firenze, cosi come in tante città, poter consentire l’apertura dei negozi non è un errore ma un’opportunità”. “Renzi, – prosegue il parlamentare fiorentino – ha altrettanto ragione quando dice che la sinistra fa uno sciopero contro di lui perché a Siena, Pisa, San Gimignano, Grosseto la stessa sinistra lo sciopero non lo fa”.

- Pubblicità -

SOLIDARIETA’. “Il sindaco di Firenze, sta sperimentando, solo in piccola parte, cosa significhi essere odiato dalla sinistra. Renzi sta capendo quello che quotidianamente sperimenta il centrodestra”. “Il problema è che lui la sinistra ce l’ha in maggioranza”.  “Anche per questo – conclude Toccafondi – sono solidale con lui”.

COSA NE PENSI? Manda la tua opinione a [email protected]

- Pubblicità -

Primo maggio, negozi aperti anche a Fiesole

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -