giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe 10 notizie più curiose...

Le 10 notizie più curiose della settimana

Dallo sbarco dell'Ipad 2 (con tanto di code davanti ai negozi fin dalle prime luci dell'alba), al Mignottopoli, ironico gioco da tavolo ispirato ai gossip su Berlusconi, fino ai casting per aspiranti attori ai Gigli e a Sharon Stone a Cortona. Ecco le 10 notizie più curiose della settimana.

-

- Pubblicità -

Dallo sbarco dell’Ipad 2 (con tanto di code davanti ai negozi fin dalle prime luci dell’alba), al Mignottopoli, ironico gioco da tavolo ispirato ai gossip su Berlusconi, fino ai casting per aspiranti attori ai Gigli e a Sharon Stone a Cortona. Ecco le 10 notizie più curiose della settimana.

 

- Pubblicità -

Mignottopoli, lanci i dadi e incontri Ruby Rubacuori

Ruba, evadi le tasse, schiva i processi, colleziona amanti (ma a caro prezzo). Impazza sul web il gioco “Mignottopoli” ironica parodia del classico Monopoli. Il funzionamento è lo stesso, ma il tabellone cambia e al posto di Vicolo Stretto c’è Vicolo Noemi Letizia. E se ti va male vai in prigione senza leggi ad personam.

sessoPoco sesso fa male al cuore. Ma l’amante fa peggio

Chi fa poco sesso rischia un infarto più di chi ha una vita sessuale attiva. Ma c’è sempre un ma: perché chi tradisce mette in pericolo la propria salute fisica, oltre che la propria relazione sentimentale.

- Pubblicità -

Cinema_popcornCercasi attori, casting ai Gigli

Attori cercasi per il prossimo film di Graziano Salvadori, “Sarebbe stato facile”. Il casting del film, a cui parteciperanno molti attori e comici toscani, si terrà il 2 e 3 aprile ai Gigli. Ecco come partecipare.

treno2Treni, alta velocità regionale: prossima fermata Siena

Firenze sempre più collegata con le altre città toscane. Dopo Pisa, Arezzo e Grosseto, i treni ad alta velocità regionale (i cosiddetti ”Regiostar”) arrivano anche a Siena.

- Pubblicità -

TeschioTrovato uno scheletro all’Isola d’Elba

Percorrendo un sentiero si è trovato davanti un teschio umano. E’ la scoperta fatta da un cittadino elbano lungo la strada militare di San Martino. Alla luce è venuto così uno scheletro umano, testimonianza di una guerra passata.

Strisce_pedonaliAttraversare la strada? Uno sport estremo/VIDEO

Ogni giorno in Italia due persone perdono la vita attraversando sulle strisce pedonali. Senza dubbio un pessimo record. In effetti, diciamocelo, per molti di noi, strisce o non strisce, far attraversare i pedoni è una vera scocciatura. “Si fermerà quello dietro”, pensano i più.

 

funivia

Via libera alla funivia tra il Forte e San Niccolò

Tre anni di lavori e 2 milioni e mezzo di euro, ma il collegamento aereo tra il Forte e San Niccolò alla fine si farà.

sharon_stoneSharon Stone in scena a Cortona

Basic Instinct in salsa toscana, l’estate prossima: sul palco del Tuscan sun festival 2011 ci saranno le due star di Hollywood Sharon Stone e Jeremy Irons. Ma stavolta interpreteranno Chopin e George Sand. Torna anche Sting, naturalmente, in duetto con la moglie.

Valentina_AlbaneseA lezione di guida sicura dalla sexy pilota

La sicurezza stradale? Te la insegna la pilota sportiva. Venerdì prossimo gli studenti di Volta e Gobetti assisteranno a una vera e propria lezione di guida sicura da parte di Valentina Albanese, pilota ufficiale Seat dal 2008 nonché campione italiano di Turismo Endurance Diesel 2009 e vicecampione assoluto 2010.

ipadA Firenze scoppia l’iPad mania: conto alla rovescia per il gioiello Apple

I patiti delle nuove tecnologie si sono scatenati anche a Firenze per l’arrivo dell’iPad 2, l’ultimo gioiellino della Apple, che approderà oggi sugli scaffali dei negozi italiani. E non a un orario qualunque, alle 17,00 spaccate. Disposizioni della casa americana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -