venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLE FOTO DEI LETTORI: la...

LE FOTO DEI LETTORI: la ri-volta dei graffiti

Immagini di ordinario degrado nel centro storico di Firenze. Un nostro lettore ci ha inviato alcuni scatti della volta dei Tintori. GUARDA LE FOTO DEI LETTORI

-

- Pubblicità -

Immagini di ordinario degrado nel centro storico di Firenze. Un nostro lettore ci ha inviato alcuni scatti della volta dei Tintori, la breve strada che scollega Lungarno delle Grazie con Corso Tintori, nella centrallissima zona di Santa Croce.

LA “RI-VOLTA DEI TINTORI”. Qui i writers si sono sbizzarriti, non hanno risparmiato neanche la lastra di pietra su cui è riportato il nome della via, imbrattata e ironicamente ribattezzata dagli stessi graffitari “Ri-volta dei Tintori”. Le foto ci sono state inviate da Marco, che vive proprio nella zona di Santa Croce e ogni giorno passa davanti a spiacevole spettacolo.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=51|limitstart=0|limitcount=0} 

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

LE IMMAGINI DEI LETTORI. Inviaci le tue segnalazioni e le tue foto, mandando una mail a [email protected]. Qui di seguito alcuni scatti che ci sono arrivati nelle scorse settimane.

Via Alfani, lavagna del degrado –  Ma chi svuota la campana? –  Il muro di via dei Rustici – Il carrello ”dei rifiuti” in centroIl triangolo del cartone abbandonato – Incuria in città, le foto dei lettori

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -