venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo a Firenze, lavori e...

Maltempo a Firenze, lavori e code su viale Strozzi

Code sul viale Strozzi per la pioggia incessante che ha colpito Firenze dalla notte e per lavori urgenti su alcuni alberi.

-

- Pubblicità -

Il maltempo manda in tilt il traffico fiorentino.

CODE E RALLENTAMENTI. Pioggia e lavori, il connubio che questa mattina ha creato non pochi problemi agli automobilisti delle strade fiorentine ed in particolare sul viale Strozzi. Infatti oltre alla pioggia che ha colpito Firenze in maniera incessante dalla notte si sono aggiunti dei lavori urgenti su alcuni alberi del viale.

- Pubblicità -

LAVORI URGENTI. Secondo quanto spiegato dal Comune di Firenze i lavori riguarderebbero due interventi urgenti su platani malati che potevano costituire un problema per la sicurezza dei guidatori. Per questo è stato necessario un restringimento della carreggiata.

ORE 13.15. La protezione civile provinciale spiega che al momento si registrano piogge diffuse su tutto il territorio fiorentino con eventi temporaleschi localizzati su zona Valle del Mugnone (Caldine 20mm/3h) e zona Valdisieve (Pelago 8.4mm/1h). E’ attivo presso la sala operativa di protezione civile il servizio di piena della Provincia per il monitoraggio del reticolo idraulico di competenza che al momento risulta tutto al di sotto del primo livello di guardia.

- Pubblicità -

Le previsioni: Forti temporali in Lucchesia. Ma dal pomeriggio dovrebbe migliorare

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -