venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo, ora scatta l'allerta per...

Maltempo, ora scatta l’allerta per il mare

Scatta lo stato di allerta per mare agitato sull'Arcipelago e sulla costa pisano-livornese. Le province interessate dalle mareggiate previste sono quelle di Pisa, Livorno e Grosseto.

-

- Pubblicità -

Maltempo, ora è la volta del mare.

L’ALLERTA. Scatta da stasera verso la mezzanotte, fino alle 22 di domani, martedì 22 gennaio, lo stato di allerta per mare agitato sull’Arcipelago e sulla costa pisano-livornese. Lo ha emesso la Soup, la sala operativa unificata della protezione civile regionale. Le province interessate dalle mareggiate previste sono quelle di Pisa, Livorno e Grosseto.

- Pubblicità -

CONSIGLI. Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio – viene spiegato – si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it.

ARNO. “Nelle ultime ore – spiegava alle 18,40 la Protezione Civile della Provincia di Firenze – non si sono registrate precipitazioni rilevanti sul territorio della provincia di Firenze. I livelli idrometrici del fiume Arno sono in calo e stanno tornando lentamente nella norma”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Fiumi osservati speciali: Arno al secondo livello di guardia / FOTO-VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -