giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMarroni, primo giorno da assessore....

Marroni, primo giorno da assessore. ”Di sfide ne abbiamo molte”

Primo giorno di lavoro per il nuovo assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni. ''Riusciremo ad avere una vizione di medio termine e insieme far fronte alle esigenze più immediate legate al bilancio''.

-

- Pubblicità -

Primo giorno in carica per il nuovo assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni.

“PRIMO GIORNO BELLISSIMO”. “Un primo giorno bellissimo, in questa supenda maternità”: sono state queste le sue primissime parole nella nuova veste, all’inaugurazione della nuova struttura con il presidente Enrico Rossi. “E’ importante essere qui – ha proseguito Marroni – questo lavoro consentirà un rinnovamento delle professionalità e della qualità del servizio insieme a quello delle strutture. I grandi investimenti iniziati dal presidente Rossi stanno cominciando a dare i frutti”.

- Pubblicità -

SFIDE. “Di sfide ne abbiamo molte, ma abbiamo donne e uomini in grado di sostenerle – ha proseguito il neo assessore – riusciremo ad avere una vizione di medio termine e insieme far fronte alle esigenze più immediate legate al bilancio”.

CASO POLITICO. “La mia nomina un caso politico?”, ha concluso risponendo a una domanda. “Il presidente Rossi ha già chiarito tutto. Ho il massimo rispetto e attenzione per tutte le istanze politiche. Siamo qui per lavorare”.

- Pubblicità -

Regione, oggi il cambio di guardia Scaramuccia-Marroni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -