giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMiss Italia in love: dopo...

Miss Italia in love: dopo la proposta, arrivano le fedi

Aveva ricevuto ''in diretta'' la proposta di matrimonio, ora Saraà Baderna, miss Emilia, riceverà anche le fedi da uno dei marchi legati al concorso. Che intanto continua: tanti appuntamenti a Montecatini, ecco il programma.

-

- Pubblicità -

Aveva ricevuto ”in diretta” la proposta di matrimonio, ora Sarah Baderna, miss Emilia, riceverà anche le fedi.

FIORI D’ARANCIO. Non è infatti rimasto indifferente a quanto accaduto Sergio Cielo di Miluna, marchio legato a Miss Italia da 15 anni. Il presidente di Cielo Venezia 1270 si è subito sentito chiamare in causa: “Quei due ragazzi così innamorati meritano di sposarsi con due fedi che gli faranno ricordare per sempre questo momento”, ha detto. Così, Sarah Baderna riceverà una coppia di anelli nuziali Miluna che sarà personalizzata per l’occasione.

- Pubblicità -

IL CONCORSO PROSEGUE. E il concorso, intanto, va avanti: tanti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni a Montecatini. Giovedì 8 settembre, alle 18, nel locale Gambrinus di Montecatini Terme sarà presentato il libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità”, di Daniela Fedi e Lucia Serlenga. Nell’ambito della novità “Introduzione taglia 44” all’interno del Concorso Miss Italia, l’autrice Fedi dibatterà della rivoluzione etico-estetica presentando il libro edito da Mondadori. Si continuerà a parlare di Miss Italia venerdì 9 settembre, alle 16.20 su Raiuno, quando andrà in onda la prima puntata di “Una giornata particolare a spasso con le miss” condotta da Elisa Silvestrin, seconda a Miss Italia nel 2006. Un programma di Danila Lostumbo e Stefano Sarcinelli. Regia di Carlantonio Cavazzocca Mazzanti. Il ciclo delle cinque anteprime dedicate al Concorso e al territorio toscano prosegue sabato 10 settembre, sempre alle 16,20, con una puntata condotta da Daniela Ferolla, Miss Italia 2001, che illustrerà le vicine Collodi e Pescia visitate dalle ragazze in gara.

A SCUOLA DI TRUCCO. Lunedì 12 settembre, alle 18 circa, a Montecatini Terme Robin, make up artist del Concorso, incontrerà la cittadinanza in un incontro al Gambrinus dove darà consigli e suggerimenti su tecniche per il trucco utili per ogni età e situazione. Presente anche Silvia Novais, Miss Italia nel Mondo in carica, una delle modelle scelte da Robin per l’occasione. Lunedì, martedì e mercoledì, alle 23, andranno in onda su Raiuno le ultime tre puntate di “Una giornata particolare a spasso con le miss”: nella prima Pamela Camassa (terza nel 2005) condurrà i telespettatori alla scoperta dei monumenti e della storia dei borghi antichi; nella seconda Maria Perrusi (Miss Italia 2009) ci guiderà nella montagna pistoiese (Abetone e Cutigliano); nella terza, infine, Beatrice Bocci (seconda a Miss Italia nel 1994), da Pistoia ci racconterà le emozioni delle miss in gara.

- Pubblicità -

MISS ITALIA NEL MONDO. La Rai continua il suo ciclo di appuntamenti giovedì 15 settembre e sabato 17 con “Miss Italia – il Reportage”, condotti da Hoara Borselli e dedicati alla vigilia delle finali del Concorso e al territorio della località ospitante. E’ un programma di Stefano Sarcinelli, di Claudio Fasulo, Giuseppe Bosin, Matteo Catalano, Giovanni La Manna, Enrica Marchesi e Massimo Russo. La Regia è di Luca Alcini. Venerdì 16 settembre, Wella Professionals (sponsor di Miss Italia da 33 anni) presenta una ricerca fatta da Francesco Morace sul cambiamento della moda e del costume italiano attraverso un focus sui capelli e sulle acconciature.  L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi, Sala Elio, alle 17. Intanto oggi, mercoledì 7 settembre, arriva a Montecatini Terme Silvia Novais Miss Italia nel Mondo 2011. Per lei, che rimarrà nella cittadina toscana fino al 20 settembre, sono previsti una serie di incontri e servizi fotografici sul territorio.

Per saperne di più: Immagini ”hot”, ancora un’esclusione / FOTO Foto hot in rete e la reginetta torna a casa Scelte le finaliste, cinque sono toscane / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -