venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaModa junior: al via Pitti...

Moda junior: al via Pitti Bimbo

Parte oggi alla Fortezza da Basso di Firenze la mini fashion week dedicata alle nuove tendenze della moda versione junior: Pitti Bimbo. Le ultime tendenze per l’autunno-inverno 2011-2012? La pelliccia (vera o ecologica), anche per i più piccoli.

-

- Pubblicità -

Parte oggi alla Fortezza da Basso di Firenze la mini fashion week dedicata  alle nuove tendenze della moda versione junior: Pitti Bimbo. La kermesse, giunta alla 72esima edizione, ospita 530 marchi, di cui il 36% esteri.

BABY – PELLICE. Le ultime tendenze per  l’autunno-inverno 2011-2012? La pelliccia (vera o ecologica), anche per i più piccoli. Arriva la moda 3D, grazie a maxi- ricami che fanno diventare i capi tridimensionali. C’è anche una collezione tutta dedicata ai Barbapapà.

- Pubblicità -

LA MODA IN VIAGGIO. Da Parigi alle montagne innevate, da Shangai all’Artico, la moda s’ispira ai viaggi: bambine esploratrici che fanno tappa a Londra, St Moritz e Shangai e ne interpretano lo stile, fino agli abiti che si ispirano alle spedizioni artiche.

I NUMERI. Oltre 500 marchi, 10.200 visitatori complessivi e oltre 8.750 i compratori all’ultima edizione invernale: con questi numeri Pitti Bimbo si presenta come uno dei più importanti saloni internazionali dedicati al childrenswear.

- Pubblicità -

A Pitti Bimbo un baby dj in console

A Pitti Bimbo sfilano i “Very Important Children”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -