giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali di ciclismo, in vendita...

Mondiali di ciclismo, in vendita i biglietti

Inizia il conto alla rovescia per il grande appuntamento iridato e si aprono i box office per la prevendita dei biglietti.

-

- Pubblicità -

Il conto alla rovescia è iniziato. Poco più di un mese e mezzo e poi la Toscana sarà invasa dai Mondiali di ciclismo. Da oggi però la kermesse iridata sembra ancora più vicina: si aprono questo pomeriggio i box office per la vendita dei biglietti. 

BIGLIETTI IN VENDITA. I biglietti di tutte e dodici le gare dei Campionati che si disputeranno dal 22 al 29 settembre possono essere acquistati tramite i circuiti Box Office Toscana e Ticket One . Per conoscere leinformazioni necessarie è stata aperta la sezione “Biglietti” del sitoufficiale www.toscana2013.it , contente idettagli dei luoghi e delle tribune che saranno allestite per assistere all’evento in modo privilegiato.

- Pubblicità -

AL TRAGUARDO. Gli spazi ufficiali per seguire le prove di Toscana 2013 saranno predisposti nei punti di maggiore rilievo del circuito iridato, con particolare riferimento ai comuni di Firenze (zona traguardo e Via Salviati) e diFiesole (accesso Via San Domenico, tribune Via Mantellini e tribune PiazzaMino). In corrispondenza della linea di traguardo prospiciente il Nelson MandelaForum saranno allestite due differenti tribune dalle quali seguire laconclusione delle competizioni. Per questi spazi, si potranno acquistare biglietti giornalieri o due tipologie di abbonamento: uno settimanale e uno inerente le gare in linea del 27, 28 e 29 settembre. Il settore di Via Salviati sarà aperto solo negli ultimi tre giorni di gara(27-28-29 settembre). Non sono previsti biglietti singoli, ma solo un mini-abbonamento che permetterà agli appassionati di seguire da vicino (posti in piedi) uno dei punti più selettivi del circuito iridato.

FIESOLE. Tre invece i settori che saranno allestiti all’interno del Comune di Fiesole nelle giornate del 27-28-29 settembre: l’accesso di Via San Domenico, le tribune di Via Mantellini e le tribune Piazza Mino. Per ognuno di questi tre spazi potranno essere acquistati biglietti giornalieri o abbonamenti da tregiorni che consentiranno di assistere alle tre gare in linea. A richiesta, infine, i biglietti potranno essere acquistati in abbinamento adei Pacchetti Hospitality, concepiti per rendere ancora più esclusival’esperienza dei Mondiali e consultabili all’indirizzo:http://www.toscana2013.it/prenota.

- Pubblicità -

Leggi anche: Mondiali di ciclismo, anche la sanità toscana monta sui pedali / Con Vincenzo Nibali alla scoperta del circuito dei Mondiali Toscana2013 / Presentati i percorsi ufficiali di Toscana2013

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -