giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMorto l'uomo investito dal tram

Morto l’uomo investito dal tram

E’ deceduto dopo un giorno di agonia il cittadino rumeno di 59 anni, residente a Scandicci, investito nel primo pomeriggio di lunedì da una vettura della tramvia alla fermata Resistenza.

-

- Pubblicità -

Non ce l’ha fatta l’uomo investito dal tram ieri a Scandicci.

L’INCIDENTE. E’ infatti deceduto dopo un giorno di agonia il cittadino rumeno di 59 anni, residente a Scandicci, investito da una vettura della tramvia alla fermata Resistenza. Per stabilire le cause dell’incidente, avvenuto attorno alle 15 di lunedì 29 ottobre, è al lavoro la Polizia Municipale di Scandicci, che non esclude alcuna ipotesi: quel che è certo è che il pedone dal marciapiede è finito sui binari, dove è stato colpito dal frontale del tram Sirio che viaggiava in direzione del capolinea di Scandicci Villa Costanza.

- Pubblicità -

L’IDENTIFICAZIONE. L’uomo, che al momento dell’incidente non aveva i documenti, era stato identificato nella tarda serata di lunedì dopo che i familiari si erano rivolti ai Carabinieri, segnalando l’allontanamento da casa già dal giorno precedente.

Cosa era successo. Pedone investito dal tramIdentificato l’uomo investito dal tram. Municipale al lavoro per chiarire le cause

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -