giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMugello ''capitale'' del mondo delle...

Mugello ”capitale” del mondo delle moto: tre giorni a tutto Gp

Scatta il Gran Premio d'Italia: moto e piloti protagonisti al circuito del Mugello. Fino a domenica prove, gare e spettacolo garantito. Vale Rossi suona la carica: '''Al Mugello ci saranno tutti i miei fan e quelli della Ducati''. Ecco il programma.

-

- Pubblicità -

L’attesa è finita. Semaforo verde per il Gran Premio del Mugello. Per tre giorni, fino a domenica, moto e piloti saranno i protagonisti di un appuntamento che porterà a Scarperia decine di migliaia di fan.

MUGELLO PROTAGONISTA. E’ infatti in programma questo fine settimana il Gp del Mugello, il gran premio “di casa” per i piloti italiani, a partire da Valentino Rossi. ‘Al Mugello ci saranno tutti i miei fan e quelli della Ducati, cercheremo di fare bene soprattutto per loro”, ha spiegato Rossi, carico e concentrato più che mai.

- Pubblicità -

LA CLASSIFICA. Una gara importante per la classifica piloti, una gara in cui a darsi battaglia per la vittoria finale saranno (come sempre) Stoner e Lorenzo, con un occhio a Pedrosa. Anche se non sono escluse sorprese. Il campionato entra nel vivo, e ora è vietato sbagliare. Insomma, per il pubblico lo spettacolo è assicurato.

RICORDANDO SUPERSIC. Un Gran Premio dove si ricorderà anche Marco Simoncelli, campione che non c’è più. Per lui una mostra e una tribuna. E, c’è da scommetterci, tutto l’affetto del pubblico.

- Pubblicità -

IL PROGRAMMA. Per quanto riguarda il programma della tre giorni di corse, oggi sono in programma le prove libere, sabato le qualifiche e domenica le gare. Alle 11 scatterà quella delle Moto3, alle 12,20 sarà la volta delle Moto2 e infine, alle 14, via alla MotoGp. Semaforo verde: si parte.

Guardia di finanza: Droga e bagarini, controlli delle fiamme gialle al Mugello

- Pubblicità -

Leggi anche: MotoGp, al Mugello una mostra per ricordare Super Sic Gran Premio con lo sconto per gli abbonati Ataf

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -