venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Nessun problema per il palco...

”Nessun problema per il palco della Cgil in piazza Santa Croce”

E' quanto annunciato dal vicesindaco Nardella, dopo che da qualche parte erano stati ipotizzati problemi per il posizionamento del palco in occasione della manifestazione del 6 maggio. ''A meno di motivi legati alla sicurezza pubblica, è confermata l'autorizzazione''.

-

- Pubblicità -

Piazza Santa Croce, il palco per la manifestazione della Cgil ci sarà.

NESSUNA “RIPICCA”. “Non c’è alcuna intenzione di recare problemi agli organizzatori della manifestazione della Cgil in piazza Santa Croce in programma il prossimo 6 maggio, contrariamente a quanto apparso su alcuni giornali nei quali si è ipotizzata addirittura una ‘ripicca’ del sindaco”: lo ha sssicurato il vicesindaco Dario Nardella.

- Pubblicità -

SICUREZZA. “Anche la soprintendente Marino – ha continuato Nardella – con la quale ho avuto modo di confrontarmi, mi ha riferito di non esservi alcun ostacolo al posizionamento del palco sul lato della basilica. Quindi, a meno di motivi legati alla sicurezza pubblica su cui sono competenti le forze dell’ordine, è confermata l’autorizzazione a concedere piazza Santa Croce con il palco disposto secondo le richieste della Cgil, affinchè la manifestazione si possa svolgere senza intoppi”.

Uno sciopero, dieci manifestazioni: la Toscana si prepara al 6 maggioSciopero generale, bus e treni a rischio. Disagi anche in scuole e Asl

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -