giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuovo incendio sulla via Bolognese....

Nuovo incendio sulla via Bolognese. Elicottero in azione sulla collina/VIDEO

Torna a bruciare la collina di Careggi a Firenze. In azione un elicottero della Regione per cercare di arginare le fiamme.

-

- Pubblicità -

Dopo il terribile incendio di mercoledì, la collina di Careggi è tornata a bruciare anche giovedì.

ANCORA FIAMME. Ancora fiamme, ancora paura a Firenze. Un nuovo rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di ieri lungo la via Bolognese. Le fiamme hanno ripreso con forza colpendo l’area boschiva dietro l’albergo Le rondini, evacuato mercoledì.

- Pubblicità -

ELICOTTERO IN AZIONE. Alle 15 di ieri un elicottero antincendi della Regione si è alzato in volo sulla collina, entrando in azione in località la Lastra per domare le fiamme. A comunicare l’accaduto è la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale.

IL VIDEO (de Il Reporter.it):

- Pubblicità -

{youtube}YT-wY9KJ1Fw{/youtube}

 

- Pubblicità -

 

LA MESSA IN SICUREZZA. L’area interessata dal nuovo incendio era quella che più preoccupava le squadre dei servizi antincendio che hanno proseguito la bonifica per tutta la notte tra mercoledì e giovedì. Le fiamme hanno ripreso forza nel sottobosco e sono risalite fino alla chiome di alcuni alberi, per questo è stato richiesto l’intervento dell’elicottero che ha già spento il focolaio. Prosegue ora l’opera di messa in sicurezza.

ROGO A BORGO A MOZZANO. Segnalato ieri un incendio anche a Borgo a Mozzano, dove sta già intervenendo un elicottero della Regione.

Sul posto. La Lastra, il giorno dopo le fiamme. Terra nera, pulizie e giornali / FOTO

L’incendio. Via Bolognese, la collina in fiamme. Una testimone: “Era l’inferno”/FOTO-VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -