venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPattinson, la star di Hollywood...

Pattinson, la star di Hollywood veste Gucci. E forse frequenta Kate Perry

la star di Hollywood ha confermato la sua passione per il bel paese e la Toscana, sfoggiando un abito firmato Gucci della collezione Cruise 2013, maison che il divo aveva già scelto per gli abiti che indossa nella pellicola

-

- Pubblicità -

Non un abito qualsiasi ma un completo di Gucci per il bel Robert Pattinson che la scorsa settimana si è mostrato in tutta la sua bellezza alla presentazione del film Cosmopolis al Moma, Museum of Modern Art a New York.

TOTAL LOOK GUCCI. E ancora una volta la star di Hollywood ha confermato la sua passione per il bel paese e la Toscana, sfoggiando un abito firmato Gucci della collezione Cruise 2013, maison che il divo aveva già scelto per gli abiti che indossa nella pellicola.

- Pubblicità -

LOVE STORY CON KATE PERRY? E tra una passerella e l’altra il gossip viene servito su un piatto d’argento. Sì, perché dopo la news della rottura con Kristen Stewart e una parziale smentita, l’ex vampiro di Twiligh è stato avvistato insieme a Kate Perry. Che ci sia del tenere tra i due? Magari durante il prossimo viaggio italiano Pattinson porterà nella campagna toscana anche la cantante pop dai capelli blu puffo.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -

Kristen tradisce Robert, c’è l’addio tra i due ”vampiri” 

Twilight: i vampiri invadono Firenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -