mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPellegrini-Magnini, dal bacio di Siena...

Pellegrini-Magnini, dal bacio di Siena al flop olimpico

Un anno fa, di questi tempi, un bacio ''rubato'' dai paparazzi durante il Palio di Siena sanciva la nascita di un nuovo amore. Oggi alla coppia nata in piscina non vengono risparmiate le polemiche, dopo le delusioni di Londra.

-

- Pubblicità -

Chissà se se l’aspettavano, giusto un anno fa, che la storia sarebbe andata così. C’è da scommettere di no. La coppia Pellegrini-Magnini, nata in piscina e da allora sempre protagonista sui giornali, vive forse oggi il suo momento più difficile. Almeno dal punto di vista sportivo.

DELUSIONE OLIMPICA. Le Olimpiadi di Londra dovevano suggellare il loro successo e, forse, anche il loro amore. Invece le cose sono andate molto diversamente. Come nessuno si aspettava. Male, molto male. La staffetta femminile 4×200, chiusa dalle azzurre al settimo posto, è stata l’ultima delusione in ordine cronologico. Poteva essere l’occasione, per la Pellegrini, per salire almeno una volta sul podio, invece nulla.

- Pubblicità -

POLEMICHE. Ma non solo. Perché altri azzurri del nuoto, dopo i risultati che non sono arrivati, sono esplosi. Parole che, più o meno direttamente, hanno tirato in causa loro, il duo Magnini-Pellegrini. Aria irrespirabile, clima teso, assenza di serenità: queste le accuse lanciate da alcuni componenti della squadra italiana. Una spedizione da dimenticare, insomma, e in fretta. E da cui ripartire. Magari con una vacanza, quella che Pellegrini e Magnini hanno già annunciato di voler fare insieme per dimenticare queste olimpiadi.

VACANZE. Ancora una volta in Toscana? Chissà. Era stata questa, esattamente un anno fa, la meta scelta dai due come cornice del loro amore alle prime battute. La coppia era stata avvistata prima in Valdichiana, poi al Palio di Siena, dove i paparazzi avevano intercettato anche un bacio e qualche effusione. Era l’agosto del 2011. Da allora dodici mesi di presenza, più o meno fissa, sui giornali. Per quanto fatto vedere in piscina e, spesso, anche fuori. Fino a Londra, alle delusioni e alle polemiche di queste ore. Forse la prova più difficile che la coppia ha dovuto affrontare fino a questo momento.

- Pubblicità -

Un anno fa: Un Palio al bacio: le prime foto del flirt Magnini – Pellegrini

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -