venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPrimarie del centrosinistra, 109mila registrazioni...

Primarie del centrosinistra, 109mila registrazioni in Toscana

Sono complessivamente 109mila, di cui circa 34mila online, i toscani che si sono iscritti in vista del voto del 25 novembre per la scelta del candidato premier del centrosinistra. Ad annunciarlo è il responsabile organizzazione del Pd regionale Enrico Casini.

-

- Pubblicità -

La carica dei 109mila (fino a questo momento).

I NUMERI. Tanti sono, per ora, i toscani che si sono registrati in vista del voto di domenica per le primarie del centrosinistra. Numeri ovviamente destinati a crescere ancora, in questa ultima settimana che si annuncia piuttosto calda. “Dopo un fine settimana molto intenso in cui c’è stata una grande affluenza nelle centinaia di sedi appositamente aperte per le operazioni di pre-registrazione abbiamo raggiunto una cifra importante e per questo voglio ringraziare tutti per il lavoro svolto”: queste le parole di ieri sera del responsabile organizzazione del Pd regionale Enrico Casini. Sono complessivamente 109mila, di cui circa 34mila online, i toscani che hanno deciso di pre-iscriversi in vista del voto del 25 novembre per la scelta del candidato premier del centrosinistra.

- Pubblicità -

INFORMAZIONI. “C’è stato un gran lavoro questo fine settimana – ha continuato Casini – per il quale c’è da ringraziare tutti i volontari che hanno prestato servizio e che stanno rendendo possibile il funzionamento della macchina organizzativa. Lavoro che continuerà anche tutta questa settimana con molti uffici elettorali aperti. Invitiamo tutti gli interessati a contattare le sedi dei partiti della coalizione o visitare il sito www.primarieitaliabenecomune.it per avere tutte le informazioni riguardanti luoghi e orari degli uffici elettorali e l’ubicazione dei seggi domenica prossima. Reperibili a questo sito anche tutte le informazioni utili per le modalità voto”.

Nel weekend: Conto alla rovescia per le primarie. Intanto code ai seggi per iscriversi

- Pubblicità -

Verso le primarie: 160 seggi elettorali tra Firenze e provincia: le ”istruzioni” e dove andare Primarie del centrosinistra, ecco dove fare la registrazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -