venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRadiohead, scattano i controlli. Sessanta...

Radiohead, scattano i controlli. Sessanta segnalati per consumo di droga

Ieri sera non solo serata di musica al parco delle Cascine. Sono infatti scattati anche i controlli antidroga. Sessanta italiani sono stati trovati in possesso di varie dorghe per uso personale.

-

- Pubblicità -

Controlli antidroga ieri sera in occasione del concerto dei Radiohead. La droga era stata nascosta in ogni dove per evadere i controlli, ma la guardia di finanza ha scovato sessanta persone.

I CONTROLLI. Ieri sera alle Cascine durante il concerto dei Radiohead sono scattati anche i controlli antidroga.  L’ispezione è stata portata avanti dalla guardia di finanza di Firenze, dalle unità cinofile con l’aiuto delle unità del comando provinciale di Pisa, Livorno e Massa Carrara. I controlli sono stati mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio all’interno del parco e nelle vicinanze.

- Pubblicità -

LE SEGNALAZIONI. Attraverso i controlli sono state identificate sessanta persone, cinquantasei uomini e quattro donne, per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Queste persone sono tutte italiane, di età variabile e provenienti da varie parti d’Italia. La droga è stata trovata grazie al fiuto dei cani.

I SEQUESTRI. Sono stati inoltre sequestrati ottanta grammi di marijuana, settantuno grammi di hashish, quarantacinque spinelli e mezzo grammo di ecstasy.

- Pubblicità -

EVADERE I CONTROLLI. I possessori della droga hanno cercato di evadere i controlli sprigionando la fantasia: alcuni avevano nascosto le sostanze nei pacchetti di sigarette, altri nei contenitori di tabacco, alcuni nelle calze o nelle scarpe, altri ancora nelle parti intime.

ALTRE VIOLAZIONI. Non solo segnalazioni per droga però ieri sera al concerto: sono state infatti constatate una decina di violazioni in materia di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

- Pubblicità -

LO SHOW. Radiohead, spettacolo alle Cascine. Trentamila fan in delirio / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -