venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi a Prato: il camper...

Renzi a Prato: il camper continua il suo viaggio

Giovedì 4 ottobre Matteo Renzi sarà a Prato. E intanto il camper con cui il sindaco di Firenze sta facendo il giro delle province per far conoscere il suo programma ha già percorso oltre 5.300 chilometri.

-

- Pubblicità -

Matteo Renzi sbarca a Prato. Domani, giovedì 4 ottobre, il sindaco di Firenze arriverà con il suo camper alle 18.30 alla Casa del Popolo di Coiano (via del Bisenzio a San Martino, 5f), dove incontrerà i cittadini.

IN CAMPER. Intanto, il camper con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma ha già percorso oltre 5.300 chilometri. Un camper – ricorda lo staff del candidato alle primarie del centrosinistra – che “è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perché 108 è il numero delle province che saranno toccate nel lungo tour”.

- Pubblicità -

DONAZIONI. Programma, progetti e idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it, mentre sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 45mila euro.

IN LAZIO. Ieri il camper era in Lazio, tra Palestrina, Frosinone e Latina. “Ghiotta occasione per ridire quello che urliamo fin dalla Leopolda: via i vitalizi dei consiglieri regionali, via il finanziamento pubblico a partiti e gruppi consiliari, dimezziamo numero e indennità dei consiglieri. Non l’hanno fatto loro in passato, proviamo a farlo noi Adesso!”, scriveva ieri su Facebook lo stesso Renzi.

- Pubblicità -

L’annuncio. Primarie, Vendola rompe gli indugi: ”Accetto la sfida, per vincerla”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -