giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, il mistero continua....

Roberta Ragusa, il mistero continua. Tra sensitivi e la ricerca del diario

Continuano a non arrivare notizie certe sul mistero della donna scomparsa. Secondo alcune amiche, mancherebbe il diario di Roberta, che potrebbe essere la chiave del caso. Così, c'è chi pensa di rivolgersi a un sensitivo.

-

- Pubblicità -

Roberta Ragusa, il mistero continua. Continuano a non arrivare notizie certe sul caso della donna scomparsa ormai da quasi sei mesi da casa sua, a Gello.

TIMORI. E questa mancanza di notizie, insieme al timore che sul caso possa scendere il silenzio sceso in passato su altri misteri, poi mai risolti, tiene con il fiato sospeso le amiche della donna, che stanno cercando di non tralasciare niente per dare una mano come possono alle indagini. Perché ogni particolare, ogni ricordo all’apparenza anche insignificante potrebbe rivelarsi utile nella ricerca di Roberta.

- Pubblicità -

IL DIARIO. Così, tra le amiche c’è chi pensa che la chiave per risolvere il giallo della sua scomparsa possa essere nel diario che, sempre a detta delle amiche, la Ragusa avrebbe avuto e dove avrebbe annotato pensieri e non solo. Un diario che ora non si troverebbe, e che invece le amiche chiedono a gran voce di cercare. Perché, se esistesse davvero e se si riuscisse a consultare, là dentro potrebbero essere trovate informazioni utilissime per la sua ricerca.

MASSACIUCCOLI. Ricerca che ora potrebbe concentrarsi sul lago di Massaciuccoli, dove alcuni temono che il corpo della donna possa essere stato gettato, nel tragico caso in cui Roberta fosse stata uccisa.

- Pubblicità -

SENSITIVI. Ma c’è anche, tra chi cerca Roberta, tra le amiche della donna, chi ora starebbe pensando di rivolgersi a un sensitivo. A qualcuno che in qualche modo possa “aiutare” le ricerche tradizionali. Una soluzione estrema, certo. Ma che, chi cerca disperatamente Roberta, sembra ora pronto a prendere in considerazione.

Il caso. Roberta Ragusa, si rinnovano gli appelli sul webSi cerca nel lago di Massaciuccoli?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -