domenica, 5 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Roghi notturni, torna l'incubo piromane

Roghi notturni, torna l’incubo piromane

L'incubo delle notti fiorentine torna a materializzarsi: in città sono state bruciate quattro auto e due motorini. E' accaduto questa notte in quattro diversi raid. Lo scorso 10 maggio era stato fermato Francesco Nassi, poi trasferito all'ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo.

-

 

Insomma, ci risiamo. Quando sembrava che tutto si fosse risolto, e quando i fiorentini che parcheggiano auto e moto in strada erano tornati a dormire sonni tranquilli, un’altra notte di roghi ha fatto nuovamente scattare l’allarme.

La scorsa notte, infatti, sono state incendiate quattro auto e due motorini, in diverse zone della città. L’allarme è scattato prima in via Camaldoli, poi in via della Chiesa, in zona San Frediano, dove sono state incendiate due vetture e due ciclomotori. Poi è stata la volta di viale Reginaldo Giuliani, dove un’altra auto è stata data alle fiamme, e infine di piazza della Piattellina, dove è stata bruciata una Smart.

Carabinieri e vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di inviduare il responsabile, o i responsabili, di questa nuova notte di fuoco.

Ultime notizie

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (4 luglio)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, aumentano i casi in Toscana: dati e notizie del 4 luglio

Nove nuovi casi, ma crescono anche i guariti e ricoveri ai minimi: dati e notizie di oggi, 4 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Napoli Roma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Napoli Roma il 6 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Coronavirus, un “cluster” a Impruneta: 9 nuovi casi in Toscana

Sono 9 i nuovi casi ma 7 provengono dal "cluster" di Impruneta: dati e notizie di oggi, 3 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana