sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSara Jessica Parker a Firenze,...

Sara Jessica Parker a Firenze, sale l’attesa: ma ci sarà?

La famosa Carrie di Sex&The City si fa desiderare. L'attrice dovrebbe arrivare a Firenze il 9 giugno per il festival dei fashion bloggers, ma alla boutique Luisa via Roma che dovrebbe ospitarla, non hanno più sue notizie.

-

- Pubblicità -

La famosa Carrie di Sex&The City si fa desiderare. L’attrice dovrebbe arrivare a Firenze il 9 giugno per il festival dei fashion bloggers, ma alla boutique Luisa via Roma che dovrebbe ospitarla, non hanno più sue notizie.

 

- Pubblicità -

CI SARA’? “É stata lei stessa a proporsi – dichiara l’organizzatore del festival e titolare della boutique Andrea Panconesi – dicendo di essere assidua frequentatrice del nostro sito, oltre che nota appassionata di moda. Noi abbiamo prenotato da tempo l’albergo e speriamo che venga, ma a oggi non sappiamo niente di certo”.

BLOGGIN’ PALACE 2011. La novità dell’edizione 2011: la Specola aprirà le porte ai giovani bloggers e alle modelle che indosseranno le nuove collezioni autunno-inverno di diversi brand, in un misto di antichi saperi e modernissime creazioni. “La scelta è ricaduta sulla Specola perché rappresenta l’emblema della cultura illuminista ed è sede di collezioni scientifiche uniche al mondo”, ha detto l’assessore alla moda del Comune di Firenze Elisabetta Cianfanelli.

- Pubblicità -

FASHION BLOGGERS. Il fenomeno dei fashion bloggers si sta definitivamente consacrando come nuovo paradigma della comunicazione moda, che, attraverso la diffusione in tempo reale di foto e post, sta trasformando il sistema tradizionale delle riviste patinate. Parteciperanno al festival i più influenti fashion bloggers del mondo, circa 40, e per la prima volta saranno presenti anche bloggers cinesi. Modelli, fotografi, set fotografici e parrucchieri saranno a disposizione dei bloggers durante il weekend 9-11 giugno, che apre la stagione invernale delle sfilate, seguito da Pitti immagine uomo.

Venerdì 10 giugno si terrà una ‘bloggers’ conference’ aperta a tutti dalle 17.00 alle 19.00 all’Istituto europeo di design presso la Casa della creatività.

- Pubblicità -

Sarah Jessica Parker a Firenze con i fashion blogger

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -