giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSara Tommasi, da Medjugorje alla...

Sara Tommasi, da Medjugorje alla movida (alla Bussola in Versilia)

Dopo la svolta religiosa e il pellegrinaggio, ritorno alle origini per la showgirl. Che domani sera sarà sul palco del noto locale di Marina di Pietrasanta. O darà un'altra buca ai fan toscani?

-

- Pubblicità -

Da Medjugorje al palco della Bussola.

DA MEDJUGORIE…Sara Tommasi non riesce a stare lontana dal ''paiettato'' mondo dello spettacolo. Chiusa la pagina religiosa, che nelle scorse settimane l'ha portata in pellegrinaggio in Bosnia Erzegovina, la showgirl è di nuovo pronta a salire sul palco.

- Pubblicità -

ALLA BUSSOLA. Per il suo ritorno alle origini ha scelto il noto locale versiliano la Bussola, a Marina di Pietrasanta. E' qui che si esibirà domani sera, come lei stessa annuncia dal suo profilo Facebook con un post che divide i fan. Qualcuno le consiglia di stare a casa  e di “pensare a guarire”, altri invece la incoraggiano. Non mancano i commenti guasconi di chi la invita a spogliarsi durante l'esibizione. 

LE ULTIME ESIBIZIONI. La starlette, ex bocconiana, recentemente protagonista di una pellicola hard e coinvolta negli scandali del ''Bunga bunga'', durante una delle sue ultime esibizioni in discoteca, durante la quale mostrò le mutandine, è stata pesantemente offesa dal pubblico in sala.

- Pubblicità -

RISCHIO ''BUCA''?Che accoglienza troverà alla Bussola? Sempre che la showgirl si presenti all'appuntamento. Ancora vivo nei ricordi dei fan toscani il clamoroso forfait all'ultimo minuto che la Tommasi dette un paio di mesi all'appuntamento all'Excelsior. Chissà se anche stavolta Sara lascerà il pubblico a bocca asciutta?

Leggi anche: Tommasi, dopo il viaggio a Medjugorie spunta il fantasma di Scientology/ Sara Tommasi, e Medjugorje fu / FOTO/ Non c'è pace per Sara Tommasi, la showgirl ricoperta di insulti in discoteca/ Sara Tommasi dà ancora 'buca': dopo Firenze niente show anche a Brescia/ ''Sara Tommasi non si trova più'': salta lo show di Firenze

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -