giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSara Tommasi: dopo i flop...

Sara Tommasi: dopo i flop a Firenze e Brescia, va ad Abano Terme e si spoglia

L'ultima apparizione della signorina Tommasi risale a pochi giorni fa, e su Youtube circola un video amatoriale (facilmente rintracciabile) che conta già decine di migliaia di clic.

-

- Pubblicità -

E' una storia che sembra non avere fine, e sta prendendo sempre più i tratti del grottesco. I fan l'hanno aspettata a Firenze per l'anteprima del suo primo film hard, poi l'hanno attesa a Brescia ma in entrambi i locali la starlette non si è fatta viva. Ha poi fatto capolino in un video amatoriale mentre faceva finta di spazzare in un locale di Riccione e l'hanno paparazzata mentre prendeva il sole in tacchi a spillo a Fregene, con l'ex fidanzato. 

DA FACEBOOK A CLAUDIA KOLL. Dalla sua pagina Facebook ne ha dette di tutti i colori, tanto da scatenare la perplessità di molti. Da chi ha consigliata di farla ricoverare in una clinica per curare le tossicodipendenze – sospettando che la Tommasi faccia uso e abuso di droghe – a chi invece spera in un avvicinamento alla religione, come già successo in passato a Claudia Koll. L'ultima apparizione della signorina Tommasi risale a pochi giorni fa, e su Youtube circola un video amatoriale (facilmente rintracciabile) che conta già decine di migliaia di clic.

- Pubblicità -

IL VIDEO. Nel video si vede chiaramente la Tommasi, intervenuta al 23esimo compleanno del club Par Hasard di Abano Terme, salire sul palcoscenico barcollante insieme al deejay e rimanere impassibile alla serie interminabile di insulti che arrivano dal pubblico, che le indirizza cori a dir poco imbarazzanti. La ragazza senza dire nient'altro se non qualche parola strascicata, rimane impassibile, poi si alza il vestito e mostra un seno al pubblico che comincia a gridare all'impazzata.

I precedenti: Dal set del film hard fino a Fregene (con l'ex fidanzato) Sara Tommasi tra pulizie, preghiere e l'annuncio di un nuovo film hard

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -