venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScontro scooter-bicicletta sulla pista ciclabile

Scontro scooter-bicicletta sulla pista ciclabile

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo all'altezza di piazza Vittorio Veneto. Il ciclista, ferito, è stato portato in ambulanza al Cto. Torna a far discutere la sicurezza dei ciclisti.

-

- Pubblicità -

Incidente sulla pista ciclabile tra una bicicletta e uno scooter. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13,45 nella zona di Ponte alla Vittoria, all’altezza di piazza Vittorio Veneto.

L’INCIDENTE. L’impatto tra i due mezzi – un velocipede e un motorino – è avvenuto sulla pista ciclabile: sembra dunque che anche lo scooter stesse viaggiando lungo il percorso riservato alle biciclette.

- Pubblicità -

CICLISTA AL CTO. Ed è stato proprio il ciclista ad avere la peggio: dopo l’impatto è rimasto a terra. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi ed è arrivata l’ambulanza, che ha trasportato il ciclista al Cto.

POLIZIA MUNICIPALE. Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la polizia municipale, per i rilievi del caso. Torna dunque a far discutere la questione della sicurezza dei ciclisti in città, dopo l’incidente mortale avvenuto poche settimane fa in via Canova.

- Pubblicità -

I drammi in bici in città: Ciclista muore in città: probabilmente tamponato da un’auto Ciclista investito da un camion, incidente mortale in via Carlo del Prete / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -