venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSole, sole e ancora sole....

Sole, sole e ancora sole. E caldo

Se al nord Italia sono in arrivo piogge, in Toscana continua il bel tempo, che andrà avanti per tutti i prossimi giorni, weekend compreso. A Firenze le massime restano abbondantemente sopra i 30°.

-

- Pubblicità -

Ancora bel tempo, ancora sole, ancora caldo. Di tregue macché, manco a parlarne. Se al nord Italia arrivano le piogge, in Toscana la condizione continua a essere diversa. I prossimi giorni saranno caratterizzati dal bel tempo su tutta la regione (con qualche eccezione), e anche le temperature continueranno a essere piuttosto alte. Soprattutto a Firenze.

OGGI. Ma ecco le previsioni del Lamma per i prossimi giorni. Oggi, giovedì 5 luglio, il tempo previsto in Toscana è “sereno o poco nuvoloso per modesti addensamenti pomeridiani in prossimità dei rilievi. Temperature in ulteriore lieve aumento, specie nei valori massimi”. Le città più calde saranno Firenze e Prato con 34 gradi di massima.

- Pubblicità -

VENERDI’ 6. Venerdì 6 luglio il cielo sulla regione sarà “parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti in mattinata su Arcipelago (in particolare Gorgona e Capraia), litorale e province nord occidentali, nel pomeriggio e in serata sulle zone interne e a ridosso dei rilievi settentrionali e orientali. Non sono esclusi isolati e brevi rovesci. Generale rasserenamento in serata lungo la costa. Temperature minime in aumento, massime in lieve diminuzione”.

WEEKEND. Temperature che si manterranno stabili anche sabato 7, quando il cielo sarà sereno su tutta la regione. Domenica 8 luglio il tempo in Toscana sarà “sereno o poco nuvoloso. 
Temperature in aumento con punte di 34-35 gradi in pianura”. Insomma, per chi può sarà difficile sfuggire al richiamo del mare.

- Pubblicità -

La segnalazione. Allarme caldo a Sollicciano: ”Nelle celle ci sono 45 gradi”

Lo studio. E’ stato il terzo giugno più caldo degli ultimi due secoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -