venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStrage dei senegalesi, ''il killer...

Strage dei senegalesi, ”il killer agì da solo”

A un anno di distanza dall'attentato di piazza Dalmazia, la procura di Firenze chiude le indagini sul duplice omicidio: "Casseri fece tutto da solo".

-

- Pubblicità -

Nessun complice, nessun istigatore. Gianluca Casseri, il killer dei due ambulanti senegalesi freddati in piazza Dalmazia il 13 dicembre di un anno fa, agì da solo.

INDAGINI CHIUSE. A pochi giorni dall’anniversario della strage, la procura di Firenze chiude le indagini sull’assassinio di Diop Mor e Samb Modou, uccisi a colpi di pistola dall’estremista di destra Gianluca Casseri.

- Pubblicità -

CASSERI AGI’ DA SOLO. Gli inquirenti sono giunti alla conclusione che il killer abbia agito senza complici, architettando il folle gesto in autonomia, senza istigatori o ispiratori. L’uomo, oltre al duplice omicidio, fu autore del ferimento di altre tre persone. Poi, braccato dalle forze dell’ordine, si tolse la vita. 

Leggi anche: Strage dei senegalesi, un anno dopo Firenze non dimentica / ”Chi ha paura dell’uomo nero?”: un anno dopo la strage dei senegalesi / Jokko, Italia e Senegal insieme in concerto per ricordare Samb e Diop Il killer: IL RITRATTO / Casseri, ”intellettuale nero appassionato di fantasy”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -