venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaThe best of Jovanotti: arriva...

The best of Jovanotti: arriva in autunno la raccolta di 25 anni di successi

Si chiamerà ‘Backup Lorenzo 1987-2012’ il nuovo disco di Lorenzo in uscita a novembre. Conterrà le migliori hits che hanno segnato la carriera del cantante.

-

- Pubblicità -

Dopo la tournée americana, Lorenzo Jovanotti torna in patria e lo fa con il botto: l’uscita del nuovo disco che raccoglie venticinque anni di lunga carriera musicale. 

IL NUOVO DISCO. La raccolta conterrà tutti i più grandi successi firmati Lorenzo Cherubini, le collaborazioni, i remix, alcune rarità e versioni alternative e gli outakes. Dal passato al futuro il passo però è breve e Jovanotti ci propone anche ben otto brani inediti.

- Pubblicità -

L’USCITA. ‘Backup Lorenzo 1987-2012’ uscirà in tutti i negozi a partire dal 27 novembre. La vendita del disco sarà preceduta dall’uscita di un singolo inedito, ‘Tensione evolutiva’, in tutte le radio dal 9 novembre.

LE VERSIONI. Il nuovo disco sarà acquistabile in quattro diverse versioni: il doppio cd, il cd quadruplo “de luxe” a prezzo speciale, il cofanetto in edizione limitata e le tracce in versione digitale. Il cofanetto in edizione limitata conterrà sette cd, due dvd, un libro di duecento pagine, una chiavetta usb con l’intera discografia di Jovanotti contenente quindi tutte le canzoni pubblicate dal 1987 ad oggi. Un’occasione davvero imperdibile per i fan più sfegatati.

- Pubblicità -

Leggi anche: Jovanotti alla conquista degli Usa con il nuovo disco /  Da Jovanotti ai Litfiba, i big della musica in concerto per l’Emilia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -