giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaToscana, in arrivo pioggia e...

Toscana, in arrivo pioggia e temporali

Da questa mattina e fino a domani previsto tempo molto incerto su tutta la regione, con piogge sparse e temporali. Ecco quello che ci attende nelle prossime ore.

-

- Pubblicità -

Pioggia e temporali in arrivo sulla Toscana.

LE PREVISIONI. Sono le previsioni del Lamma per oggi e domani, quando il meteo sulla nostra regione è previsto all’insegna dell’incertezza. La situazione dovrebbe poi migliorare da giovedì.

- Pubblicità -

OGGI. Oggi, spiega il Lamma, il tempo previsto in Toscana è “in mattinata irregolarmente nuvoloso sulle province meridionali con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; parzialmente nuvoloso altrove ma senza fenomeni di rilievo. Nel pomeriggio le precipitazioni, comunque in graduale attenuazione, potranno interessare le zone interne centro meridionali e i rilievi appenninici, bassa probabilità di pioggia sul resto della regione. Temporaneo miglioramento in serata, seguito da un nuovo peggioramento notturno sulle province di nord ovest. Temperature: massime in calo in particolare sulle zone interessate dalle precipitazioni”.

DOMANI. Domani, mercoledì 28 agosto, cielo “irregolarmente nuvoloso in mattinata sulle province centro settentrionali con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco a partire dalle zone costiere, nuvolosità variabile altrove ma senza fenomeni significativi. Tendenza a generale miglioramento dal pomeriggio. Temperature: in diminuzione, specie sulle province settentrionali”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Una tempesta di fulmini sulla Toscana. E ora una settimana incerta

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -