giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTraffico: prima viale Rosselli bloccato,...

Traffico: prima viale Rosselli bloccato, poi un incidente a Firenze sud

Traffico in tilt, da una parte all'altra della città.

-

- Pubblicità -

Traffico in tilt, da una parte all’altra della città: nelle prime ore della mattinata viale fratelli Rosselli è rimasto bloccato per un macchinario in panne, mentre più tardi circolazione nel caos nella zona di Firenze sud a causa di un incidente.

FIRENZE SUD. In quest’ultimo caso sono rimasti coinvolti un autobus Ataf della linea 3 e un’auto. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via Datini e via Traversari, nei pressi del supermercato Coop di Gavinana. Limitati i danni alla vettura e al bus, mentre al momento non sono segnalati feriti gravi. A seguito dell’incidente si sono formate code, lunghe attese anche alle fermate dell’autobus. Nella stessa zona, in passato, si erano registrati incidenti analoghi (guarda le immagini e leggi l’articolo).

- Pubblicità -

VIALE FRATELLI ROSSELLI. Altro blocco della circolazione questa mattina dall’altra parte di Firenze, in viale fratelli Rosselli. La direttrice Isolotto – viali è andata in tilt a causa di una macchina fresatrice in panne, in mezzo a un incrocio. Il mezzo pesante era stato impiegato per la riasfaltatura notturna del viale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -