giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn Palio al bacio: le...

Un Palio al bacio: le prime foto del flirt Magnini – Pellegrini

Poco prima di ferragosto erano stati avvistati in Vadichiana, poi martedì scorso l'uscita pubblica al Palio di Siena. E ci è scappato anche qualche bacio, immortalato dai paparazzi.

-

- Pubblicità -

Poco prima di ferragosto erano stati avvistati in Vadichiana, poi martedì scorso l’uscita pubblica al Palio di Siena. E ci è scappato anche qualche bacio, immortalato dai paparazzi. La coppia più chiacchierata dell’estate,  Filippo Magnini e Federica Pellegrini, rimane al centro delle cronache rosa.

BACIO DA COPERTINA. Le effusioni dei due campioni del nuoto azzurro, scambiate durante il Palio e in una stazione di servizio della campagna toscana, sono finite dritte in edicola: il settimanale Chi, da domani in vendita, dedica la copertina alla love story più “hot” del momento, con una serie di scatti rubati.

- Pubblicità -

COPPIA DI FATTO. Niente più gossip, quindi: si è passati dalle scenate di Shangai, ai pettegolezzi, fino ai fatti, con la prima uscita pubblica, quella di Siena in cui i due si sono affacciati su una gremita piazza del Campo. Le loro coccole non sono sfuggite ai paparazzi. Sempre in Toscana i due “piccioncini” erano stati sorpresi domenica scorsa mentre passeggiavano per le vie del centro di Foiano, cittadina in provincia di Arezzo, e prendevano un aperitivo insieme.

Gossip dell’estate:

- Pubblicità -

Torna il sereno tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, in Versilia

Vittoria Puccini super mamma al mare, senza Santamaria

- Pubblicità -

Martina Stella e l’arte dei racchettoni. Eccola in spiaggia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -