venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUniversità, è il giorno di...

Università, è il giorno di Architettura: oggi la prova di ammissione

E' in programma oggi la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura e al corso di laurea in Scienze dell’Architettura per l'anno accademico 2014/2015.

-

- Pubblicità -

Università, è il giorno di Architettura.

LA PROVA. E’ in programma oggi, giovedì 10 aprile, la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura e al corso di laurea in Scienze dell’Architettura per l’anno accademico 2014/2015. La prova si tiene nel plesso didattico Morgagni (con ingresso da via Taddeo Alderotti, 93/C). Per conoscere l’aula alla quale sono stati assegnati – viene spiegato – i candidati devono consultare la pagina www.architettura.unifi.it/vp-159-test-ammissione-2014.html. I candidati devono presentarsi alle 9, per le procedure di identificazione, muniti di valido documento di riconoscimento e copia del pagamento della quota di iscrizione.

- Pubblicità -

MEDICINA. Martedì scorso, in tutta Italia, era stata invece la volta della prova di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria, per l’anno accademico 2014/2015. A Firenze hanno sostenuto la prova 2.150 candidati sui 2.193 che avevano presentato domanda. I posti messi a concorso sono 330 (oltre a 15 posti per studenti non comunitari e 5 posti per studenti cinesi del Progetto Marco Polo) per Medicina e chirurgia e 56 (più due per studenti non comunitari) per Odontoiatria e protesi dentaria.

Leggi anche: Medicina, a Firenze 2.150 candidati. E giovedì tocca ad Architettura

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -