sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVerso il ballottaggio: Jova con...

Verso il ballottaggio: Jova con Renzi, da Bersani i lavoratori di Piombino

Si avvicina il giorno del ballottaggio per le primarie del centrosinistra. Il sindaco di Firenze spiega su Facebook perché Jovanotti l'ha votato al primo turno, il segretario incontrerà domani una delegazione di lavoratori delle acciaierie di Piombino.

-

- Pubblicità -

Si avvicina sempre più il giorno del ballottaggio per le primarie del centrosinistra: manca infatti ormai poco alla “fatidica” data di domenica 2 dicembre.

VERSO IL BALLOTTAGGIO. Pierluigi Bersani e Matteo Renzi, i due candidati che si contenderanno la vittoria finale, si avvicinano all’appuntamento. Queste sera i due si confronteranno in tv, ma non solo.

- Pubblicità -

RENZI. “Ieri a Milano Lorenzo Jovanotti Cherubini ha spiegato così perché mi ha votato alle primarie: ‘Per me, cambiare è la cosa più importante. Sempre”’: questo quanto postato dal sindaco di Firenze sul suo profilo Facebook, con tanto di foto insieme a Jovanotti.

BERSANI. Dal canto suo Pierluigi Bersani incontrerà giovedì 28 novembre, nella sede PD nazionale di Roma, una delegazione di lavoratori delle acciaierie di Piombino per parlare della crisi del polo siderurgico della città toscana. Saranno presenti all’incontro il segretario Pd Toscana Andrea Manciulli, il sindaco di Piombino Gianni Anselmi e il segretario locale del PD Valerio Fabiani.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -