martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaViaggio a ''Shop & The...

Viaggio a ”Shop & The City”: shopping, cucina e novità alla Fortezza / FOTO

Ha riaperto le porte la fiera dedicata allo shopping: in Fortezza ''Shop & The City'', in cui non c'è solo abbigliamento, ma anche arredamento, cibo, musica e molto altro.

-

- Pubblicità -

Ha riaperto le porte la fiera dedicata allo shopping: alla Fortezza ”Shop & The City”, in cui non c’è solo abbigliamento, ma anche arredamento, cibo, musica e molto altro.  

SHOP & THE CITY. La Fiera è iniziata sabato 19 e durerà fino a domenica 27 ottobre. Sono 9 giorni, ben 5 in più dell’anno scorso, quando ci fu prima edizione. Le novità, rispetto all’anno passato, non sono inerenti soltanto al numero di giorni, ma riguardano anche una serie di iniziative collaterali in più, come lo show cooking, gli aperitivi, la musica, i motori e lo spazio per bambini.

- Pubblicità -

GUARDA LE IMMAGINI

CUCINA. Alla Fortezza è possibile anche degustare, o acquistare, prodotti tipici provenienti dalle più svariate parti d’Italia, tra cui per esempio salumi e formaggi tipici, dolci regionali, vino e tanto altro, con possibilità di piccoli assaggi, il tutto arricchito dalla golosa anteprima della Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze ospitata alla Corte del Glicine. 

- Pubblicità -

ORARI. Gli orari di ingresso alla Fortezza da Basso sono: feriali 15-23, sabato 10-23, domenica 10-21.

L’iniziativa: Al via Shop&The City: tanto shopping ma non solo, tra musica ed eventi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -