giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAll'Estate fiorentina anche il cantautore...

All’Estate fiorentina anche il cantautore della love story Julia Roberts-Jude Law

Uno dietro l'altro, sembrano inseguirsi i performer che quest'anno popoleranno la stagione calda fiorentina, andando ad animare i cuori e gli spiriti di chi sarà a Firenze

-

- Pubblicità -

Se qualcuno aveva ancora da ridere sui prossimi eventi in città, ecco arrivare un altro concerto che si aggiunge alla lunga lista degli eventi di un’Estate Fiorentina come non se ne vedevano da anni.

IL CANTANTE. Stavolta tocca a Damien Rice, il cantautore irlandese che il 28 di luglio si esibirà nella cavea del Nuovo Teatro dell’Opera. Uno dietro l’altro, sembrano inseguirsi i performer che quest’anno popoleranno la stagione calda fiorentina, andando ad animare i cuori e gli spiriti di chi a Firenze ci vive (e a onor del vero si è sempre lamentato di un’estate moscia e sotto tono e senza eventi di spicco) e chi a Firenze sarà di passaggio.

- Pubblicità -

LA COLONNA SONORA. Insomma, un’offerta da mille e una notte, alla quale si aggiungono le sonorità tutte da scoprire del cantante della verde Irlanda, rimasto impresso a molti per aver musicato il film Closer, con Julia Roberts e Jude Law.

LEGGI ANCHE: Benigni legge Dante, in Santa Croce Dopo Morrissey? A Firenze arriva anche Alanis MorrisetteIl ritorno di Madonna a Firenze. Arriva la conferma Radiohead: il sold out è vicinoLa regina è tornata: ufficializzato il concerto di Madonna / VIDEO – Bruce Springsteen a Firenze? Il Boss verso il Franchi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -