venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventi"Buon compleanno, Francesco Nuti" si...

“Buon compleanno, Francesco Nuti” si sposta al Mandela Forum

Lo spettacolo di Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini in onore del lavoro del collega e amico Francesco Nuti doveva essere messo in scena l'11 maggio all'Obihall di Firenze. Ma le richieste per i biglietti sono state talmente tante che è stato deciso di spostarlo al Mandela Forum.

-

- Pubblicità -

La vendita di biglietti per lo spettacolo “Buon compleanno, Francesco Nuti” è iniziata solo oggi, ma la loro richiesta è già alle stelle.

LO SPOSTAMENTO. Come avevano spiegato Conti, Pieraccioni, Panariello e Masini durante la presentazione del loro tributo a Nuti, era stato messo in conto che, qualora lo show fosse andato bene, lo avrebbero riproposto a un numero maggiore di spettatori, spostandosi all’Obihall al Mandela Forum. E le cose sono andate oltre ogni previsione.

- Pubblicità -

I BIGLIETTI. Rispetto al piano originale per l’Obihall, sarà aggiunto un terzo settore: restano invariati i biglietti da 30 e 20 euro a cui, date la maggior capienza e la diversa strutturazione del Mandela Forum rispetto all’ex Teatro Tenda, si aggiungeranno quelli da 17 euro, equivalenti alle postazioni più distanti dal palco.
Come già era stato riferito, tutti gli introiti derivati dalla vendita dei biglietti saranno devoluti allo stesso Francesco Nuti, ex attore e regista di talento, come un vero e proprio regalo di compleanno.

La presentazione: ”Buon compleanno, Francesco Nuti”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -