giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiConcerti 2012: un anno ricco...

Concerti 2012: un anno ricco di musica

Anno nuovo, concerti nuovi. Dalla Bandabardò a Bruce Springsteen. Ecco i migliori artisti in arrivo a Firenze.

-

- Pubblicità -

E anche quest’ anno si riapre la stagione della musica. Molti i concerti in programma per il 2012 a Firenze. Si varia dai grandi eventi allo stadio fino ai più “intimi” della Flog. Vediamo quali artisti ospiterà quest’anno la città.

BANDABARDO’. La storica banda, nata nel 1993 e capitanata da Erriquez, si esibirà in un doppio concerto il 20 e il 21 gennaio all’Obihall di Firenze. I biglietti per lo Scaccianuvole tour, che riparte proprio da casa, sono ancora disponibili e si possono acquistare sul sito www.obihall.it.

- Pubblicità -

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA. Uno dei gruppi più amati degli ultimi anni, tra impegno e poesia, rock duro e testi taglienti come rasoi, capitanati dal carismatico Vasco Brondi, sarà in concerto alla Flog Sabato 28 gennaio. Il concerto avrà inizio alle ore 21.15.

ELIO E LE STORIE TESE. Il gruppo milanese nato nel 1980 e famoso per “La terra dei cachi” sarà in concerto a Firenze il prossimo 2 febbraio al Teatro Verdi. I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita Box Office della Toscana.

- Pubblicità -

LITFIBA. Dopo l’uscita del disco “Grande Nazione” anticipato, lunedì 16 gennaio, dal Litfiba day con la proiezione del documentario “Cervelli in fuga – Europa live 2011” nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, il gruppo fiorentino torna in Tour a Firenze il 2 marzo al Nelson Mandela Forum per far ballare il fedelissimo pubblico a colpi di rock. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it.

RADIOHEAD. Il tour della famosa band di Oxford fa tappa a Firenze, oltre che a Roma, Bologna e Udine. Il concerto sarà il 01 luglio al Parco delle Cascine. Ma il concerto è già Sold Out.

- Pubblicità -

BRUCE SPRINGTEEN. “The Boss” and the E street band, torna in Italia e farà tappa anche allo stadio Franchi di Firenze il 10 luglio. La lotta tra i fan è ancora aperta, infatti gli ultimi posti disponibili possono essere acquistati presso i punti vendita Box Office e on-line su www.ticketone.it.

Il Boss al Franchi, Bruce Springsteen torna a Firenze

Palazzo Vecchio cala l’asso: i Radiohead in concerto a Firenze il 1° luglio

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -